Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 14:33
Sudanese reo di rapina, rintracciato e fermato
Il sudanese è il responsabile di una rapina presso un call center, dopo aver minacciato il titolare si è fatto consegnare circa 3000 euro d’incasso
AREZZO — I carabinieri hanno sottoposto a fermo con sospetto di rapina un 32enne, sudanese, senza fissa dimora.
Il 30 Giugno scorso un uomo di colore si è recato presso un call center ed ha minacciato il titolare con un taglierino facendosi consegnare l’incasso che ammontava a circa 3000 euro, dileguandosi poi per le vie circostanti a bordo di una bicicletta.
Inseguito dalla vittima, il ragazzo sudanese ha perso il controllo cadendo a terra, ma riuscendo comunque a far perdere le proprie tracce.
A conclusione delle attività di indagine, i carabinieri sono riusciti a identificare l’autore della rapina e attivare le ricerche, rese difficili perché l’uomo era senza fissa dimora.
Alla fine sono riusciti ad intercettarlo e bloccarlo nella zona Giotto di Arezzo. Il fermato è stato tradotto presso la casa circondariale di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI