Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Cronaca Martedì 06 Aprile 2021 ore 10:44

Cade da una impalcatura, grave 66enne

Incidente sul lavoro occorso intorno alle 8,45 a Loro Ciuffenna. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Careggi



LORO CIUFFENNA — Ancora un incidente sul lavoro. Il fatto è accaduto questa mattina intorno ale 8,45 a Loro Ciuffenna.

Un uomo di 66 anni è caduto da una impalcatura riportando vari traumi su tutto il corpo.

Il lavoratore, originario di Marciano della Chiana, è stato immediatamente soccorso da un'automedica,  BLSD ed è stato trasportato in Elisoccorso Pegaso 1 all'ospedale fiorentino di Careggi in codice 2.

Sul posto anche il PISL e Forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Nasce con una grave cardiopatia, salvato dalla rete toscana. Dopo il parto, l’équipe di neonatologia individua una cardiopatia congenita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità