Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 19 aprile 2023 ore 19:05

Lutto ad Arezzo, addio alla dirigente comunale

Si è spenta dopo una lunga malattia Cecilia Agostini, vicesegretario generale. Il ricordo commosso del sindaco e degli assessori



AREZZO — Amministrazione comunale in lutto. E' mancata oggi, dopo una lunga malattia, Cecilia Agostini, da anni in servizio presso il Comune di Arezzo dove ha ricoperto diverse mansioni in particolare nei settori della comunicazione e del welfare, educazione e servizi al cittadino, area della quale era stata nominata dirigente con incarico di vicesegretario generale.

Questo, il ricordo del sindaco Alessandro Ghinelli, del vicesindaco Lucia Tanti, degli assessori Giovanna Carlettini, Alessandro Casi, Simone Chierici, Francesca Lucherini, Monica Manneschi, Alberto Merelli, Marco Sacchetti, Federico Scapecchi, che con Cecilia Agostini hanno lavorato a stretto contatto per anni, anche nell'ultimo periodo quando, nonostante la progressione della malattia, la dottoressa Agostini non ha fatto mancare il proprio contributo: “il ricordo che abbiamo di Cecilia è quello di una dirigente dalle grandi qualità umane e professionali, che in questi anni ci ha accompagnato con grande attenzione e lealtà mettendo a disposizione nostra e in particolar modo della città tutta, la sua intelligenza, la sua passione, la sua attenzione. Al marito ed alle figlie va il nostro più affettuoso abbraccio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno