Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma Pride, il bacio tra Adinolfi e Francesca Pascale: «È nostro diritto esserci»
Roma Pride, il bacio tra Adinolfi e Francesca Pascale: «È nostro diritto esserci»

Cultura Sabato 19 Settembre 2015 ore 15:19

Made in Italy e imprenditoria femminile

Domenica 20 settembre la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli prenderà parte a un incontro organizzato nell'ambito della festa delle donne del Pd



SANSEPOLCRO —

L'appuntamento è alle ore 10 presso le Logge di Palazzo delle Laudi, in via Giacomo Matteotti.

Insieme a Valeria Fedeli interveranno Lucia De Robertis, vicepresidente del Consiglio regionale toscano, Anna Lapini, presidente di Confcommercio Toscana, e varie imprenditrici della provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'investimento mortale persero la vita un uomo e il suo cane che attraversavano sulle strisce. L'auto si allontanò ma il conducente fu rintracciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca