Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quel che so di Filippo Tortu
Quel che so di Filippo Tortu

Cultura sabato 19 settembre 2015 ore 15:19

Made in Italy e imprenditoria femminile

Domenica 20 settembre la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli prenderà parte a un incontro organizzato nell'ambito della festa delle donne del Pd



SANSEPOLCRO —

L'appuntamento è alle ore 10 presso le Logge di Palazzo delle Laudi, in via Giacomo Matteotti.

Insieme a Valeria Fedeli interveranno Lucia De Robertis, vicepresidente del Consiglio regionale toscano, Anna Lapini, presidente di Confcommercio Toscana, e varie imprenditrici della provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All’Informagiovani parte il progetto Arezzo talenti in opera. Intercettare giovani inattivi e guidare il loro ingresso nel mondo del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità