Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 12:15

Maltempo, alberi su linee elettriche

Il forte vento ha fatto cadere alcune piante. Sono nella fase conclusiva le riparazioni dei disservizi dovuti a danneggiamenti ad Anghiari



AREZZO — Disservizi per quanto riguarda l'energia elettrica si sono verificati in alcune località toscane, tra cui Anghiari, a causa della caduta, per il forte vento, di piante di alto fusto sulle linee di media e bassa tensione. Lo rende noto Enel spiegando che i tecnici sono già interventi: in alcune località i guasti sono stati risolti, in altri le riparazioni sono in fase conclusiva. In particolare, spiega sempre Enel, gli alberi hanno tranciato i conduttori di linee elettriche aeree causando disservizi.

Ad Anghiari sono in fase di ultimazione i lavori di riparazione.

Complessivamente la situazione è sotto controllo. Per la segnalazione di eventuali nuovi disservizi, i clienti possono contattare il numero verde 803500.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport