Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista

Sport giovedì 26 novembre 2020 ore 06:55

​Mantova-Arezzo 2-0: il film del primo tempo

Un buon primo tempo degli amaranto, con Sala in grande spolvero e tutta la squadra che tiene botta. Male la terna, all'Arezzo mancano due rigori netti



MANTOVA — L'Arezzo, nel primo tempo, tiene botta e si propone in avanti, anche se deve subire la velocità e fisicità del Mantova. Sala esordisce disinnescando i tentativi dei padroni di casa, in attacco Belloni si mangia una clamorosa palla gol. Poi l'arbitro ci mette del suo, negando a Zuppel due rigori clamorosi nel giro di due minuti, uno per un fallo di mano eclatante su colpo di testa dell'attaccante di Camplone. Al riposo il risultato è ancora fermo sullo 0-0.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone arrestate dai Carabinieri. In Valtiberina arrestata una ragazza 18enne. A Marciano della Chiana un 44enne ttrovato in possesso di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca