Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Sport lunedì 23 novembre 2020 ore 13:00

​Mantova-Arezzo: fischia Matteo Centi di Viterbo

Sarà coadiuvato da Piedipalumbo di Torre Annunziata e Fine di Battipaglia. Il quarto assistente sarà invece Delrio, designato per Arezzo-Fano



AREZZO — L'Arezzo tornerà finalmente in campo mercoledì pomeriggio alle 15, allo stadio “Danilo Martelli” di Mantova, per il primo dei quattro recuperi che il Cavallino Rampante dovrà affrontare nelle prossime settimane. Un calendario fittissimo di impegni, una partita ogni tre giorni, che dovrebbero permettere alla squadra di rimettersi in pari con gli impegni prima di Natale, per affrontare il girone di ritorno come inizialmente previsto. 

Ad arbitrare la partita sarà il signor Matteo Centi, della sezione AIA di Viterbo. Si tratta di un arbitro al secondo anno in Lega Pro, che nella sua carriera non ha mai incontrato precedentemente gli amaranto. Sono al loro esordio con l'Arezzo anche i due assistenti designati per la gara: il signor Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata è un assistente al terzo anno in categoria, mentre quella in corso è la seconda stagione in terza serie per il signor Amedeo Fine di Battipaglia.

Non è invece alla sua prima apparizione con gli amaranto il quarto ufficiale di gara: il designatore ha stabilito che a Mantova sia presente il signor Michele Delrio, della sezione AIA di Reggio Emilia. Una coincidenza particolare, visto che avrebbe dovuto essere lui a dirigere Arezzo-Fano, l'ultima partita rinviata, questa volta sfruttando il jolly, a causa del focolaio di Covid-19. Delrio ha comunque già diretto una volta il Cavallino Rampante. L'8 dicembre 2019, sul prato del “Città di Arezzo”, era lui il direttore di gara della sfida interna con il Gozzano, vinta dagli amaranto per 1-0grazie alla rete di Belloniin apertura di secondo tempo.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno