Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Attualità mercoledì 20 maggio 2020 ore 10:37
La Chianina, al giugno 2021 la famosa Ciclostorica
Fissate le date per l'evento dedicato al ciclismo vintage. Tutte le iscrizioni già completate verranno automaticamente prorogate al nuovo anno
MARCIANO DELLA CHIANA — Appuntamento al 2021 con La Chianina Ciclostorica. L’evento, dedicato al ciclismo vintage e giunto alla sesta edizione, era in programma dal 19 al 21 giugno a Marciano della Chiana ma le incertezze collegate alla situazione sanitaria hanno motivato gli organizzatori ad annunciarne l’annullamento e a decretarne il rinvio al prossimo anno. La ciclostorica è già stata fissata nelle nuove date da venerdì 18 a domenica 20 giugno 2021, quando la Valdichiana tornerà ad essere sede delle bici d’epoca e delle maglie colorate di centinaia di appassionati da tutta Italia e dall’estero. Tutte le iscrizioni già completate verranno automaticamente prorogate alla nuova edizione che sarà caratterizzata da uno speciale omaggio a Felice Gimondi che nell’estate del 2019 fu il grande ospite de La Chianina insieme alla figlia Norma.
Nel frattempo, sabato 5 e domenica 6 dicembre si terrà il tradizionale appuntamento di chiusura dell’anno: La Chianina dei Chianini. La tradizionale pedalata invernale ed il pranzo di fine anno, solitamente riservati a coloro che avevano portato un contribuito alla ciclostorica di giugno, quest'anno saranno allargati alla partecipazione di appassionati di ciclismo da tutta Italia desiderosi di tornare in sella e a passare del tempo insieme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI