Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Putin atterrano in Alaska: stretta di mano in pista e sorrisi. Poi se ne vanno sulla stessa auto
Trump e Putin atterrano in Alaska: stretta di mano in pista e sorrisi. Poi se ne vanno sulla stessa auto

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 12:45

Meningite, sta meglio la giovane di Stia

E' ricoverata al San Donato di Arezzo: la ragazza risponde bene alle cure. Profilassi per oltre 100 compagni di scuola



AREZZO — Intanto dal Meyer è giunta la conferma che si tratta di meningococco del ceppo C. Sempre in base a quanto appreso per la 17enne l'assunzione nella notte prima del ricovero di antibiotici a largo spettro prescritti dal medico di continuità ha bloccato lo sviluppo del batterio. Quanto alla profilassi per i compagni di classe, più di 100 ragazzi si sono presentati all'ambulatorio del San Donato e altrettanti nei pronto soccorso di Arezzo e Bibbiena. Chiunque sia entrato in contatto con la ragazza può rivolgersi anche al proprio medico di famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulle arterie di grande viabilità, nelle stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati per assicurare la massima sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità