Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO12°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 14 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
America Saudita, Trump fra scandali e petrolio
America Saudita, Trump fra scandali e petrolio

Cronaca mercoledì 04 marzo 2020 ore 17:04

"Mi sono perso" e chiede aiuto ai Carabinieri

L'uomo, di 82 anni, non ricordava più dove avesse parcheggiato l'auto e non riusciva a contattare i propri familiari



MONTEVARCHI — Una défaillance, non si ricordava più dove aveva parcheggiato l'auto e così un uomo di 82 anni stamani ha suonato alla porta della Stazione dei Carabinieri di Montevarchi per chiedere aiuto.

Il Comandante di Stazione e gli altri militari, dopo aver rassicurato l’uomo, hanno cercato di approfondire la vicenda anche perché hanno notato che l'anziano, classe 1938 e residente in un paese limitrofo, era mentalmente confuso. Ai militari non è riuscito nemmeno a fornire indicazioni utili per rintracciare i familiari ma, in base alla patente, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il nominativo del figlio che, una volta avvisato, si è recato presso la Stazione dove ha recuperato l’anziano padre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il trasferimento del reparto all’interno dell’ospedale. Il Reparto si trasferirà dal quinto al terzo piano della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità