Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Cronaca martedì 03 marzo 2020 ore 10:08

Rubano un iPhone, rintracciati dalla scheda

Il telefono era stato sottratto ad una donna nell'estate del 2019. I Carabinieri sono risaliti ai responsabili attraverso i movimenti della Sim Card



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Scoperti dai movimenti delle schede utilizzate nell'iPhone. Così due senegalesi sono stati denunciati dai Carabinieri di Terranuova per aver rubato uno smartphone nell'estate del 2019 ad una donna del posto.

 I militari valdarnesi, dopo un’attenta analisi dei movimenti e delle schede utilizzate nel telefono cellulare, sono risaliti all’identità dei due stranieri, identificati come coloro che avevano utilizzato l’oggetto rubato. Dopo essere risaliti all’indirizzo dell’ultimo dei due, una donna che lavora come cameriera nella provincia di Firenze, hanno proceduto al sequestro del telefono, che è stato subito restituito alla donna terranuovese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno