Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli mercoledì 09 maggio 2018 ore 22:17

Alessia finisce nella botola

Alessia a Caduta Libera

La concorrente aretina del quiz show Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti, ha perso la sfida contro il campione in carica



MILANO — A Caduta Libera Alessia è ormai di casa. Dopo essere apparsa tra i dieci sfidanti nella puntata di sabato 5 maggio, la responsabile marketing aretina ha giocato anche nella puntata di mercoledì 9 maggio. 

In entrambe le occasioni però la concorrente toscana non è riuscita a spodestare il campione in carica del quiz show di Gerry Scotti ed è finita nella ormai famosa botola destinata a chi perde la sfida.

La puntata di Caduta libera di mercoledì 9 maggio è visibile a questo link


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità