Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO12°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Spettacoli Sabato 05 Maggio 2018 ore 20:36

Un'aretina a Caduta libera

Alessia a Caduta Libera

Alessia, responsabile di marketing, ha sfidato il campione in carica del quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti



MILANO — Concorrente aretina per la nuova edizione del quiz show Caduta Libera, che ha preso il via il 23 aprile in sostituzione di Avanti un altro nel palinsesto preserale di Mediaset.

Alessia, 45 anni, è una responsabile di marketing e nella puntata di sabato 5 maggio ha sfidato il campione in carica del programma condotto da Gerry Scotti, uscendo però sconfitta.

Nessuna vittoria quindi per la concorrente aretina, che non è riuscita a rubare a Guglielmo la fascia di campione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna FOTO ANTIQUARIA. In mostra le rarità proposte da tanti espositori provenienti da ogni parte d’Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca