Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Valsabbia, frana la montagna. Gli operai riescono a salvarsi

Cronaca venerdì 25 luglio 2014 ore 13:46

Minacce continue alla ex e il nuovo compagno, arrestato 37enne

Il giovane residente in Valdichiana si trova ora agli arresti domiciliari. L'uomo ha perseguitato la sua ex ed il suo nuovo fidanzato per mesi



AREZZO — Minaccia la ex fidanzata  - che si è vista anche costretta a dimettersi dal lavoro e l’attuale compagno. Si tratta di un  37enne residente nella Valdichiana aretina  che è stato arrestato dai carabinieri di Arezzo

Nei suoi riguardi il giudice ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Il provvedimento è motivato dalla serie di atti persecutori, appostamenti e minacce, messi in atto dall’uomo nei confronti della giovane donna che si è rifatta una vita accanto a un nuovo compagno, minacciato anche lui senza sosta per due mesi da maggio a giugno di quest’anno. 

Secondo la ricostruzione dei carabinieri il comportamento dell’uomo sarebbe all’origine delle dimissione della giovane dal proprio posto di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno