Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO-0°10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 06:00

"Ciao principessa", dolore per l'ultimo saluto

La salma oggi nella cappella San Giovanni. Domani, sabato 3 dicembre, il funerale nella chiesa di Alberoro



MONTE SAN SAVINO — Si è spenta a soli due anni e mezzo dopo che la mamma l'aveva data alla luce in coma, a causa di un terribile malore. Ieri, la piccola, non ce l'ha fatta, è morta al Meyer di Firenze. A scriverlo, sui social, il babbo Gabriele che fin dal primo momento ha lottato come un leone per lei e sua moglie che si è risvegliata ma non è potuta tornare a godere della vita come prima.

Nell'Aretino, dove la storia di questa giovane famiglia è conosciuta da tutti, si è generata un'onda di dolore e commozione. L'ultimo saluto alla piccola per tutta la giornata di oggi la salma si trova nella cappella San Giovanni di Alberoro, mentre domani - sabato 3 dicembre - è in programma il funerale alle 14,30 nella chiesa di Alberoro.

I post si stanno rincorrendo da ieri per esprimere cordoglio a Gabriele, alla moglie e a tutti i parenti. La Fc Dante si è stretta attorno al babbo della piccola, storico giocatore della socità calcistica aretina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno