Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Cronaca venerdì 31 marzo 2023 ore 16:35

Carabiniere fa la spesa e acciuffa una scippatrice

Foto archivio

L'uomo in borghese si trovava al supermercato, ha pedinato la donna e l'ha vista mentre rubava il borsello ad un'anziana. Inseguimento e denuncia



MONTEVARCHI — Carabiniere in borghese sta facendo la spesa in un ipermercato di Montevarchi e nota una donna, già nota per una raffica di furti. Quindi, inizia a pedinarla tra gli scaffali finché non la vede mentre ruba il borsello, lasciato sul carrello, ad un'anziana che si era piegata per prendere un prodotto.

La scippatrice si allontana, ma il militare la segue fino al parcheggio, e anche con la sua auto privata quando lei scappa a bordo di una vettura guidata da una "spalla".

Nel frattempo il carabiniere aveva chiamato la Centrale Operativa di San Giovanni e con i rinforzi di una gazzella del Radiomobile è stata intercettata e bloccata la macchina delle malviventi. Nei confronti della borseggiatrice è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato e minaccia a pubblico ufficiale. La complice, invece, è stata deferita in quanto era alla guida nonostante avesse la patente revocata. Mentre il borsello è stato restituito alla vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno