West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità mercoledì 17 giugno 2020 ore 09:59
Droga e contanti, arrestato giovane spacciatore
Rinvenute 11 dosi di cocaina e una di hashish. Il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa dell'udienza che si terrà per direttissima
MONTEVARCHI — Ancora droga nell'aretino. I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno, durante i consueti controlli del territorio, hanno notato tre giovani in atteggiamento sospetto nel centro di Montevarchi.
Così decidono di fermarli e dopo la verifica dei documenti, visto l'atteggiamento nervoso, procedono con le perquisizioni. Addosso ad un ragazzo viene trovata una dose di hashish e denaro contate per 430 euro,. I militari proseguono il controllo a casa del giovane dove individuano altre 11 dosi di cocaina già pronte per lo spaccio, 90 euro e tutto il materiale per confezionare la sostanza stupefacente.
In attesa dell’udienza, che sarà celebrata con rito direttissimo, lo spacciatore è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dell’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI