Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani

Cronaca Lunedì 30 Marzo 2020 ore 10:17

Indossa la mascherina Ffp3 e va a spacciare droga

Arrestato a Montevarchi un nigeriano richiedente asilo. Addosso al giovane trovati 20 grammi di eroina e denaro contante



MONTEVARCHI — Un nigeriano richiedente asilo è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Montevarchi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane disoccupato è stato più volte notato nel quartiere "Giglio" in atteggiamenti sospetti. Così, dopo che i militari lo hanno tenuto d'occhio, nel fine settimana è scattato il blitz. Bloccato, il nigeriano è stato perquisito ed i Carabinieri hanno trovato addosso al giovane 20 grammi di eroina suddivisa in ventidue dosi. La successiva ispezione domiciliare ha portato al rinvenimento di 325 euro in contanti, ritenuti frutto dell'attività illecita e tre telefoni cellulari con i quali teneva i contatti con i clienti. 

L’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, tradotto presso la casa circondariale di Arezzo oltre ad essere sanzionato per via amministrativa come previsto dal recente decreto del Governo per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Singolare il fatto che lo spacciatore si fosse dotato di una mascherina modello Ffp3, con filtro incorporato, per effettuare i suoi traffici illeciti anche in questi giorni di emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Arezzo vince il campionato. Esplosione di gioia al comunale. Tavernelli, Arena e Pattarello gli autori della vittoria storica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport