Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Cronaca sabato 21 marzo 2020 ore 10:10

Va al distributore e sparge gasolio per terra

Getta oltre 200 litri di carburante sul pavimento delle stazioni di servizio. L'uomo si becca due denunce, per danneggiamento e per essere fuori casa



LEVANE — Un uomo nella notte tra il 16 e 17 marzo va in due distributori, acquista al self service 300 euro di gasolio e poi lo sparge sul pavimento delle stazioni di servizio.

L’uomo, un disoccupato italiano senza precedenti penali alle spalle, è stato individuato e denunciato dai Carabinieri della Stazione di Levane i quali stanno ancora indagando per appurare le eventuali motivazioni da cui potrebbe essere scaturito questo insano gesto.

I militari dell’Arma inoltre hanno deferito l’uomo non soltanto per il danneggiamento aggravato delle stazioni di servizio, ma anche per l’inosservanza dei provvedimenti dell’autorità visto che il trasgressore ha agito alle tre di notte circolando liberamente senza una valida motivazione, in violazione delle disposizioni imposte dal recente decreto imposto dal Governo per arginare i contagi da Covid-19. 

Oltre alle denunce per i reati commessi, al trasgressore è stat inflitta anche una multa di 1500 euro poiché spargendo il gasolio con quelle modalità ha violato diverse norme in materia di difesa dall’inquinamento del suolo e delle acque.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno