Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 10:38

Va al negozio, prova scarpe e fugge via

Il furto è avvenuto in un noto punto vendita del Valdarno. L'uomo, un italiano pregiudicato, è stato smascherato dalle telecamere di videosorveglianza



TERRANUOVA BRACCIOLINI — I carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini hanno denunciato per furto un pregiudicato italiano. L'uomo è entrato in un noto negozio di articoli sportivi della zona, ha preso un paio di scarpe e dopo averle indossate si è allontanato come se nulla fosse.

Il fatto, accaduto prima dell'emergenza sanitaria in corso, non è sfuggito alle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio pubblico. Così i Carabinieri sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno