Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 28 agosto 2020 ore 11:23

Oltre venti furti alle spalle, nei guai trentenne

Si tratta di una donna con precedenti, che ha imperversato negli ultimi mesi prendendo di mira anziani



MONTEVARCHI — Arrestata ladra seriale: è una trentenne italiana, disoccupata e con precedenti.

E' successo ieri mattina grazie ai Carabinieri della Stazione di Montevarchi. La donna, tra maggio e luglio, ha commesso una ventina di piccoli furti. Con i proventi, acquistava la droga per l’uso personale. Nel suo mirino sono finite soprattutto anziane donne da sole a passeggio per le vie del centro, alle quali strappava di mano la borsa correndo via o scappando in bicicletta. 

Grazie ad una scrupolosa attività d’indagine, tramite l’analisi delle riprese delle videocamere del Comune di Montevarchi e alle testimonianze delle vittime, i militari hanno individuato la responsabile, chiedendo all’autorità giudiziaria una misura restrittiva per arginare la pericolosità sociale della donna. 

Ieri,quindi l'arresto e, dopo le operazioni di rito, la 30enne è stata portata alla casa circondariale femminile di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno