Cronaca sabato 22 novembre 2014 ore 12:35
Muore diciottenne travolto da un treno

L'incidente a un chilometro dalla stazione di San Giovanni. Si tratta di un ragazzo residente alle Fornaci, inutili i tentativi di soccorso del 118
AREZZO — La disgrazia è avvenuta ieri sera venerdì 21 novembre, poco dopo le 21, sulla linea Firenze-Arezzo. Un convoglio di vagoni vuoto diretto ad Arezzo ha preso in pieno, nel buio della notte.
Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Il giovane è morto mentre all'ospedale valdarnese della Gruccia lo stavano preparando per il volo con l'elicottero Pegaso che avrebbe dovuto portarlo al policlinico fiorentino di Careggi. Inutili i tentativi di rianimarlo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI