Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli giovedì 17 luglio 2014 ore 18:59

Ne pas couvrir con i 99 Posse

Il Festival torna al crossodromo Miravalle a luglio: ecco il programma delle serate



MONTEVARCHI — Sarà un festival delle arti ma soprattuto della grande musica. Che vedrà sul palco artisti del calibro di Zen Circus e 99 Posse, con serate di concerti, eccellenze culinarie, expo artistiche e mercato dell'artigianato nella splendida cornice del Crossodromo di Miravalle

Si parte giovedì 24 luglio con la cena sociale sotto le stelle e a seguire musica live con: Le Fumenta di Aldebaran e Maria Antonietta. Venerdì 25 luglio si passeranno il testimone sul palco: Dejavù, Samcro, Appaloosa, Zen Circus e Boccanegra.

Sabato 26 luglio sarà la volta di: Il Pinguino Imperatore, Classkillz, Antiplastic, 99 Posse e poi djset di Bad Idea. Chiusura domenica 24 luglio con Age of Rain, Neko at Stella, Rock’n’Roll Kamikazes. E molte sono le novità per l’edizione numero IX del Ne pas couvrir festival dell’arte che si svolge in valdarno a suon di musica anche emergente, spettacoli e mostre, tra buon cibo e intrattenimento per tutti. come la location, il Crossodromo di Miravalle, a 5 km da Montevarchi, che sarà la nuova base operativa, gli spazi individuati rispettano in pieno la tradizione NPC e le infrastrutture esistenti ne faciliteranno lo svolgimento. 

Nuovo palcoscenico, più grande, più alto, più bello per una fruizione dei concerti decisamente superiore e la sensazione di trovarsi all’interno di un grande evento live. 

Area ristorazione totalmente rinnovata, sarà allestito per la prima volta un vero e proprio mercato enogastronomico, filiera corta con stand che promuoveranno ciascuno il proprio prodotto, sarà così possibile scegliere tra decine di specialità come taglieri di salumi e formaggi, primi, carne alla griglia, panini con salsiccia e lampredotto, fritti di tutti i tipi, cibi vegan, vini, gelati, frutta e macedonie.

Come da sempre l’intenzione degli organizzatori è creare un evento dai contenuti artistici di rilievo, accessibile a tutti e che possa far individuare il Valdarno come uno dei punti di riferimento per la musica e l’arte contemporanea in Italia.

Guarda l'intervista al consigliere regionale del Pd Enzo Brogi ed all'assessore alla cultura di Montevarchi, Pierluigi Fabiani nella videogallery.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Intervista a Enzo Brogi, consigliere regionale Pd
Intervista a Pierluigi Fabiani, assessore cultura Montevarchi

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno