Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 28 marzo 2016 ore 11:11

Notte di violenza ,due feriti al Pronto Soccorso

Giovane straniero colpito con arma da taglio e una 19enne di Perugia aggredita da una coppia trovata in stato di choc a stazione.



AREZZO — Due distinti casi di violenza nella notte, entrambi conclusisi con il ricovero al San Donato delle vittime. Il primo intorno alle 2:30 del mattino, quando una telefonata anonima al 118 ha avvertito gli operatori della presenza di un uomo, un giovane straniero privo di documenti, accasciato contro la sbarra di accesso al Pronto Soccorso del nosocomio aretino. Il giovane aveva ferite da arma da taglio al volto e alle mani e braccia, ed è stato ricoverato in codice giallo.

Il secondo caso, invece, sette di questa mattina, è stato scoperto da una guardia giurata, che entrata per lavoro nella Galleria Sacchi, ha trovato una ragazza 19enne, originaria di Perugia, in fortissimo stato di choc e in preda a una crisi di pianto e paura. Aveva evidenti escoriazioni multiple a gambe e mani. La ragazza ha detto di essere stata aggredita da una coppia, uomo e donna, per lei praticamente sconosciuti, perché incontrati una sola volta. Anche per la ragazza, soccorsa dal 118 allertato dalla guardia giurata, è scattato il ricovero in codice giallo. Su entrambi i casi indaga la Polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno