Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 08 giugno 2015 ore 14:27

Nuoto, i giovani brillano sulle lunghe distanze

Gli Esordienti della Chimera hanno partecipato ad una prova federale a Livorno con gare sugli 800 e sui 1500 metri



AREZZO — I giovani nuotatori della Chimera Nuoto procedono spediti anche sulle lunghe distanze. Il gruppo degli Esordienti, accompagnato dal tecnico Alberto Bertuccini, ha partecipato a Livorno alla prova federale dedicata alle gare sugli 800 e sui 1.500 metri, una doppia specialità che in molti hanno affrontato per la prima volta nella loro carriera sportiva. La Chimera Nuoto è scesa in vasca con sedici atleti nati tra il 2002 e il 2004 che, confrontandosi con coetanei di tutte le società toscane, hanno gareggiato con l'obiettivo di ottenere i tempi per partecipare ai prossimi campionati regionali. Alla fine il miglior risultato porta la firma di Matteo Mannelli che nei 1.500 stile libero ha ottenuto un ottimo secondo posto, mentre nella gara femmine degli 800 stile libero sono rientrate tra le prime dieci della Toscana Giuditta Rachini e Isabella Trojanis.

A concludere la squadra della Chimera Nuoto in gara a Livorno c'erano anche Chiara Baldesi, Simone Batistini, Arianna Bichi, Greta Beatrice Franci, Sara Galoppi, Mattia Gnagni, Elia Martini, Matilde Nannini, Anita Pascucci, Anne Marie Pescador, Alessia Rastrello, Francesco Rotondo e Alessandro Tavanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno