Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 13:47

Nuove piante per la "Giornata della Terra"

Questa mattina sono stati piantati alcuni gelsomini e quattro piccoli cipressi nel centro storico di Meleto e in località La Crocina"



CAVRIGLIA — L'iniziativa è stata voluta per celebrare la "Giornata della Terra", grazie alla collaborazione tra l'associazione Centro Storico Vivo di Meleto e l'amministrazione comunale,

Mettere a dimora nuove piante infatti, oltre a mettere in luce l'attenzione e la cura da sempre rivolte dal Comune alla valorizzazione di tutti i centri storici, nella semplicità del suo gesto, significa mettere radici, saper aspettare, crescere e contribuire al futuro della terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità