Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 01 aprile 2015 ore 19:13

Omicidio-suicidio, domani i funerali

Si terrà alle 15 il rito funebre di Graziano Rossi, 53 anni e Maria Paola Trippi 51 anni morti nella loro villetta di Monastero sulle colline aretine



AREZZO — La procura di Arezzo, dopo la ricognizione cadaverica, ha autorizzato i funerali che si svolgeranno presso la Pieve di Sant'Eugenia alle porte di Arezzo. Il pm Julia Maggiore ha stabilito, sulla base degli elementi raccolti dalla polizia intervenuta sul luogo della tragedia, che ad uccidere la moglie in un impeto di gelosia è stato Graziano Rossi che subito dopo si è tolto la vita sparandosi di un colpo con lo stesso fucile appartenuto a suo padre e regolarmente detenuto. L'uomo era titolare di una grossa impresa edile la 3L mentre la moglie mandava avanti un'azienda agricola a Bivignano piccola frazione alle porte di Arezzo. La coppia aveva avuto problemi molto anni fa sfociati in denunce non confermate in via ufficiale poi tutto pareva tornato sereno. Negli ultimi tempi, in base a quanto emerso, si erano però verificate accese discussioni come quella che avrebbe preceduto l'omicidio. La coppia lascia quattro figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno