Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 01 aprile 2015 ore 10:00

Omicidio-suicidio, forse la gelosia il movente

​Potrebbe esserci stata una violenta crisi alla base dramma avvenuto a Monastero di Arezzo dove Graziano Rossi ha ucciso la moglie Maria Paola Trippi



AREZZO — E' quanto emerge dagli accertamenti della procura di Arezzo tenuto conto che sulla base degli elementi finora raccolti dalla polizia non emergerebbero altre ipotesi plausibili. Secondo quanto emerge dai racconti di parenti e conoscenti, la coppia sarebbe stata unita ma negli ultimi mesi si sarebbero verificate spesso delle violente discussioni, sembra scaturite proprio da accesi attacchi di gelosia da parte del marito. Hanno dato l'allarme i tre figli della coppia che abitano nella stessa villetta. Vani i soccorsi del 118: all'arrivo delle ambulanze per i due coniugi non c'era più niente da fare. Graziano Rossi era titolare di un'azienda edile che si occupa di ristrutturazioni e la moglie lo aiutava in azienda. I due erano già diventati nonni ed erano in attesa di un altro nipotino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno