Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 18:47

"Ospitare profughi in borgo Casentino è follia"

Giovanni Donzelli

Lo afferma il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale Giovanni Donzelli, dopo aver visitato la zona: "La popolazione è impaurita"



MONTEMIGNAIO — "Badia Prataglia e tutto il Casentino sono preoccupati dall'invasione di immigrati che ci sarà nei prossimi giorni, quando circa 100 extracomunitari saranno ospitati all'hotel Bellavista -  ha dichiarato Donzelli - chi ha pensato di inviare queste persone in una realtà così piccola vive completamente fuori della realtà. Risulta inoltre che la struttura che dovrà ospitare gli immigrati non sia a norma. Abbiamo ascoltato la gente, la popolazione di Badia Prataglia è impaurita - sottolinea - e non capisce questa decisione. Si tratta di una situazione insostenibile. La gente è perplessa anche per il fatto che nella vicina cittadina di Montemignaio, Comune sempre in provincia di Arezzo, è già realtà un caso simile. E nell'albergo dove vengono ospitati gli immigrati usufruiscono pure di un servizio di cameriere, che ogni mattina puliscono le loro camere e rifanno i letti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno