Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanto è prezioso per Sinner il sostegno del mentore Cahill
Quanto è prezioso per Sinner il sostegno del mentore Cahill

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 19:12

Padre Gratien rinviato a giudizio

Il religioso accusato di omicidio volontario nell'indagine sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia, sarà processato con rito immediato il 4 Dicembre



AREZZO — Questa la decisione del gup di Arezzo Piergiorgio Ponticelli, che ha accolto la richiesta del pm Marco Dioni. Le indagini sono coordinate dal procuratore capo Roberto Rossi e dal sostituto Marco Dioni.

A questo punto il difensore di padre Graziano, l'avvocato Francesco Zaccheo (che ha sostituito il precedente avvocato Luca Fanfani), ha 15 giorni di tempo per scegliere se procedere con il rito abbreviato, che prevede, in caso di condanna, la diminuzione di un terzo della pena.

Ricordiamo che Guerrina Piscaglia è scomparsa il primo maggio 2014 da Ca Raffaello, dove viveva con il marito Mirko Alessandrini e il figlio Lorenzo. Padre Gratien Alabi, in carcere dal 23 aprile scorso, dovrà difendersi anche dall'accusa di soppressione di cadavere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi dall’equipe del dr. Roberto Redi, direttore della U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità