Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Giovedì 14 Maggio 2015 ore 14:21

Padre Graziano: "Guerrina non c'è più"

Al frate, dopo i computer, sono stati sequestrati anche appunti trovati dai carabinieri sulla sua scrivania nel convento dei Premostratensi di Roma



AREZZO — "Guerrina non c'è più" e  "Il telefono è caduto nell'acqua come il libro delle preghiere" sono alcune delle frasi più inquietanti trovati negli appunti, sui quali adesso stanno lavorando i carabinieri.  

In un altro appunto si legge la parola"marochino", con una "c" sola, esattamente come era stato scritto nei messaggi partiti dal telefonino della donna dopo il 1° maggio dello scorso anno, il giorno della sua scomparsa. Particolare questo, ritenuto molto interessante dagli inquirenti.

Gli appunti sono stati depositati dal Pm Marco Dioni al tribunale del Riesame fra le carte messe a disposizione anche della difesa in vista dell'udienza di venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca