Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci (con la moglie) a Sanremo: «Biglietti offerti da un amico, le pressioni sul festival? La politica eviti di interferire con la cultura»
Vannacci (con la moglie) a Sanremo: «Biglietti offerti da un amico, le pressioni sul festival? La politica eviti di interferire con la cultura»

Attualità Martedì 28 Settembre 2021 ore 08:30

Partono le attività di Arezzo Psicosintesi

Da venerdì 1 ottobre alle 21 corsi, seminari, conferenze per conoscere il proprio mondo interiore. Tra le novità percorso su Dante



AREZZO — Un anno di corsi, seminari, conferenze e percorsi meditativi per conoscere sé stessi e il proprio mondo interiore. 

Venerdì 1 ottobre, alle 21, prende il via l’attività dell’associazione Arezzo Psicosintesi che ha strutturato un ricco e variegato calendario di iniziative che permetteranno di vivere momenti di riflessione e di crescita su molti temi della vita quotidiana attraverso gli strumenti del metodo filosofico e psicologico della psicosintesi. 

L’appuntamento inaugurale prevede una conferenza introduttiva su Zoom dal titolo “Perché sentire l’amor di sé oggi è così difficile?” che aprirà un ciclo annuale di incontri dedicati a emozioni e sentimenti. 

Tra le novità del 2021-2022 rientra l’avvio di un percorso triennale dedicato a Dante Alighieri per conoscere sé stessi attraverso la Divina Commedia che partirà da venerdì 8 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima, un pensionato, era stata indotta ad effettuare un bonifico di 39.900,00 Euro. Recuperati 33mila euro sottratti con la truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca