Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 08 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio vicino al Duomo di Milano: il fumo nero si leva alto in centro città
Incendio vicino al Duomo di Milano: il fumo nero si leva alto in centro città

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 08:30

Partono le attività di Arezzo Psicosintesi

Da venerdì 1 ottobre alle 21 corsi, seminari, conferenze per conoscere il proprio mondo interiore. Tra le novità percorso su Dante



AREZZO — Un anno di corsi, seminari, conferenze e percorsi meditativi per conoscere sé stessi e il proprio mondo interiore. 

Venerdì 1 ottobre, alle 21, prende il via l’attività dell’associazione Arezzo Psicosintesi che ha strutturato un ricco e variegato calendario di iniziative che permetteranno di vivere momenti di riflessione e di crescita su molti temi della vita quotidiana attraverso gli strumenti del metodo filosofico e psicologico della psicosintesi. 

L’appuntamento inaugurale prevede una conferenza introduttiva su Zoom dal titolo “Perché sentire l’amor di sé oggi è così difficile?” che aprirà un ciclo annuale di incontri dedicati a emozioni e sentimenti. 

Tra le novità del 2021-2022 rientra l’avvio di un percorso triennale dedicato a Dante Alighieri per conoscere sé stessi attraverso la Divina Commedia che partirà da venerdì 8 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controllo straordinario del territorio contro lo spaccio di droga in città. Denunciato il gestore di un locale per possesso di hashish e marijuana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità