Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 16:30

Piccole medie imprese, opportunità e strumenti

Riparte il viaggio nei centri vitali dell'economia per presentare le opportunità e gli strumenti che sono stati o stanno per essere messi in campo



AREZZO — Il calendario degli appuntamenti si riapre martedì 13 gennaio, dalle 9,30 alle 12,30 ad Arezzo, dove l'assessore alle Attività produttive, credito e lavoro, Gianfranco Simoncini, aprirà i lavori presso la Borsa Merci, in piazza Risorgimento 23. 

L'assessore sarà accompagnato dai dirigenti della Regione che illustreranno tutte le opportunità per le piccole e medie imprese, dal progetto pilota Start Up House, al fondo rotativo prestiti (Furp), al Fondo di garanzia, ai voucher per i servizi innovativi per le Pmi, dai protocolli di insediamento al bando per l'internazionalizzazione, dai tirocini per l'artigianato artistico ai contributi per l'efficientamento energetico.

Un insieme di iniziative su cui la Regione convoglia poco meno di 30 milioni complessivi di risorse, che si aggiungono a quelle già stanziate per finanziare i tre bandi per ricerca, sviluppo e innovazione grazie alla scelta della Regione, unica nel panorama nazionale, di anticipare circa 82 milioni di risorse di programmi comunitari per il 2014-20 con il proprio bilancio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno