Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO11°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 08 agosto 2022 ore 11:45

Schianto nel buio della notte lungo la superstrada

Un'auto è finita contro la barriera new jersey in cemento. Ferito il conducente. Sul posto vigili del fuoco e ambulanza



PIEVE AL TOPPO — Un botto nella notte. Un'auto che si schianta, in corsa, contro il new jersey che divide le carreggiate, nord e sud, della superstrada E78. Il guidatore, soccorso dal 118, è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Donato.

L'incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, passato Pieve al Toppo in direzione Monte San Savino. Lo scontro è stato autonomo, non sono stati coinvolti altri veicoli. Tra l'altro sulla E78 sono in corso, da tempo, dei lavori.

Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manneschi "Le procedure a sostegno delle situazioni di disagio abitativo e di difficoltà economica arrivano tempestivamente ed in maniera efficace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità