Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:52 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 19:49

Donna cade in un dirupo e precipita per 7 metri

Ferita in maniera grave una 71enne che ha avuto l’incidente nei pressi di un campeggio vacanze. Task force per soccorrerla



LORO CIUFFENNA — Donna di 71 anni cade in un dirupo, nei pressi di un campeggio vacanze. Ha fatto un volo di 7 metri, rimanendo ferita in maniera grave.

L’incidente, a causa della rottura di una staccionata, è avvenuto oggi intorno alle 17 in località Montelori nel comune di Loro Ciuffenna, in zona Pratomagno.

Nel soccorso sono stati impegnati l'Ambulanza infermierizzata di Montalto, la Misericordia Valdambra, vigili del fuoco, Soccorso Alpino e Pegaso.
La paziente è stata portata in codice giallo con elisoccorso all'ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 150 motociclisti del Motoclub “Discorsi Pochi” hanno fatto tappa in Pediatria per donare un momento di festa ai piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport