Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 27 settembre 2021 ore 07:30

Poker di medaglie per l'Alga Atletica Arezzo

Due ori e due argenti nella finale di serie B dei Campionati Italiani di Società. Un vero e proprio tesoretto per la realtà amaranto



AREZZO — Due ori e due argenti per l’Alga Atletica Arezzo nella finale di serie B dei Campionati Italiani di Società a Firenze. 

La manifestazione era riservata agli Allievi nati nel biennio 2004-2005 e ha visto i giovani atleti della società aretina riuscire ad emergere con tanti bei risultati che sono valsi il decimo posto nella classifica generale del raggruppamento “Tirreno” che riuniva società dalla Toscana, dall’Emilia Romagna, dalla Liguria e dalla Sicilia. 

I due primi posti sono arrivati con Riccardo Cincinelli nei 110 ostacoli e con Federico Rubechini nel salto in alto, mentre gli argenti sono merito di Tommaso Montaini nel salto triplo e di Joshua Vagheggi nel lancio del martello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno