Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Sport venerdì 07 novembre 2014 ore 09:25

Polident Cup, al via la 18esima tappa

Sarà l'ultimo appuntamento prima della grande finale del torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno



AREZZO — Appuntamento il 10 novembre con l'iniziativa nata dalla collaborazione tra il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce e Polident, marchio di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare.

Quella di aretina sarà una tappa importante, l’ultima prima della grande finale prevista per il 7 dicembre a Montecatini Terme. Un appuntamento lungo una settimana che terminerà sabato 15 novembre nel bellissimo impianto aretino allestito con grande cura grazie al supporto della società organizzatrice e del suo presidente Piero Boncompagni. 

Si delineerà sarà il quadro dei primi classificati all’interno della classifica generale che entreranno di diritto tra i finalisti. Un totale di 136 partecipanti si batteranno durante il corso dell’intera settimana sui campi degli impianti di Arezzo, Cortona e Sansepolcro. La regia complessiva della manifestazione è stata curata dal Delegato Provinciale Fib di Arezzo Umberto Bonucci.

Molte sono le qualificazioni già conseguite, ma tante altre devono ancora essere stabilite e proprio per questo motivo quella di Arezzo sarà una diciottesima tappa entusiasmante. I nomi che scenderanno in campo rappresentano i veri campioni di questa specialità, da Fabio Matalucci della Montecatini Avis a Sergio Manfronidella Società Biturgia di Arezzo, ma molti sono anche i giocatori della Società Organizzatrice che potrebbero riservare piacevoli sorprese al pubblico di appassionati sostenitori. Arbitro di gara sarà, ancora una volta, Marco Rossi da Cortona.

L’obiettivo è quello di sostenere il gioco delle bocce in Toscana, Lazio ed Emilia Romagna, tre territori tradizionalmente legati a questo sport. 

Ormai la Polident Cup 2014 è arrivata alla sua fase conclusiva e con la data in arrivo ad Arezzo confermerà sicuramente il sempre maggiore successo di pubblico e sportivi ottenuto con l’edizione di quest’anno. Quello di questa diciottesima tappa sarà un appuntamento da non perdere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno