Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 07 novembre 2014 ore 09:25

Polident Cup, al via la 18esima tappa

Sarà l'ultimo appuntamento prima della grande finale del torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno



AREZZO — Appuntamento il 10 novembre con l'iniziativa nata dalla collaborazione tra il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce e Polident, marchio di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare.

Quella di aretina sarà una tappa importante, l’ultima prima della grande finale prevista per il 7 dicembre a Montecatini Terme. Un appuntamento lungo una settimana che terminerà sabato 15 novembre nel bellissimo impianto aretino allestito con grande cura grazie al supporto della società organizzatrice e del suo presidente Piero Boncompagni. 

Si delineerà sarà il quadro dei primi classificati all’interno della classifica generale che entreranno di diritto tra i finalisti. Un totale di 136 partecipanti si batteranno durante il corso dell’intera settimana sui campi degli impianti di Arezzo, Cortona e Sansepolcro. La regia complessiva della manifestazione è stata curata dal Delegato Provinciale Fib di Arezzo Umberto Bonucci.

Molte sono le qualificazioni già conseguite, ma tante altre devono ancora essere stabilite e proprio per questo motivo quella di Arezzo sarà una diciottesima tappa entusiasmante. I nomi che scenderanno in campo rappresentano i veri campioni di questa specialità, da Fabio Matalucci della Montecatini Avis a Sergio Manfronidella Società Biturgia di Arezzo, ma molti sono anche i giocatori della Società Organizzatrice che potrebbero riservare piacevoli sorprese al pubblico di appassionati sostenitori. Arbitro di gara sarà, ancora una volta, Marco Rossi da Cortona.

L’obiettivo è quello di sostenere il gioco delle bocce in Toscana, Lazio ed Emilia Romagna, tre territori tradizionalmente legati a questo sport. 

Ormai la Polident Cup 2014 è arrivata alla sua fase conclusiva e con la data in arrivo ad Arezzo confermerà sicuramente il sempre maggiore successo di pubblico e sportivi ottenuto con l’edizione di quest’anno. Quello di questa diciottesima tappa sarà un appuntamento da non perdere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno