Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 14 marzo 2023 ore 15:55

Ladri di bici nell'Aretino svaligiano i garage

Appello dal Comune a chiudere bene le rimesse per i numerosi i colpi. Nel mirino dei malviventi soprattutto i mezzi elettrici



POPPI — E' direttamente il Comune di Poppi a lanciare l'allarme su un fenomeno che sta dilagando sul territorio. E, purtroppo, non colpisce solo il Casentino ma tutto l'Aretino, città compresa.

Infatti, sono sempre più numerosi e frequenti i furti di biciclette direttamente dai garage. Ad attirare i malviventi sono soprattutto quelle elettriche che, ovviamente, hanno un valore di mercato molto alto, fino a migliaia di euro.

Così, l'Amministrazione invita i cittadini a tenere ben chiusi fondi e resede almeno per arginare e prevenire le razzie. Un appello simile era stato lanciato, nelle scorse settimane, anche dal sindaco di Castiglion Fiorentino che invitava gli abitanti a segnalare ogni movimento strano per contrastare i continui assalti nelle abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno