Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga e l’inseguimento a tutta velocità finisce contro una recinzione: il video dall’Australia

Giostra Saracino lunedì 08 settembre 2014 ore 17:54

Saracino, il cielo si tinge di giallo blu

I gialloblu hanno trionfato grazie al bravo giostratore Elia Cicerchia. La manifestazione ha registrato il tutto esaurito con 5193 tagliandi venduti



AREZZO — Il quartiere di Porta Santo Spirito ha vinto la 123esima edizione della Giostra del Saracino, dedicata ai 200 anni della fondazione dell'Arma dei Carabinieri. I gialloblu hanno trionfato grazie al bravo Elia Cicerchia che si è confermato il miglior giostratore di Piazza. 

Niente da fare per gli altri tre quartieri, Porta Crucifera, Porta Sant'Andrea e Porta del Foro. 

La manifestazione ha registrato il tutto esaurito con 5193 i tagliandi staccati per un incasso di 99.946,49 euro. Gli spettatori che hanno assistito alla rievocazione storica aretina seduti sugli spalti sono stati 2293; mentre 2900 quelli che hanno acquistato i biglietti per postazioni in piedi

La Giostra del Saracino si conferma di grande interesse per gli aretini e i visitatori. Anche in occasione della prova generale di venerdì 5 settembre numerosi i ticket staccati: 3497 di cui 2159 sulle tribune, 1347 in piedi, per un incasso di 13.444 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno