Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità lunedì 08 giugno 2015 ore 15:00

Possibile risveglio graduale per Valentina

Lo ha annunciato l'ultimo bollettino medico. La famiglia della campionessa ricoverata in prognosi riservata per una caduta: "Il cavallo ha scartato"



AREZZO — "Paziente in sedazione farmacologica. Condizioni generali e neurologiche stabili verificate clinicamente e con ripetizione di Tomografia assiale computerizzata dell'encefalo a 24 ore dal trauma. Non emergono al momento evidenti lesioni focali". E' quanto si legge nel bollettino medico di questo pomeriggio relativo alle condizioni di Valentina Truppa, la campionessa di equitazione caduta ieri da cavallo ad Arezzo mentre disputava un concorso internazionale di dressage, ricoverata nel reparto di rianimazione del Policlinico Le Scotte di Siena. Il bollettino medico è stato diramato con una nota stampa dalla famiglia che aggiunge: "se le condizioni rimangono stabili da domani l'equipe medica procederà al risveglio graduale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno