Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I comici russi della telefonata fake a Meloni ingannano anche il figlio dello scià dell'Iran Pahlavi: «Sono Adolf, Merz attaccherà»
I comici russi della telefonata fake a Meloni ingannano anche il figlio dello scià dell'Iran Pahlavi: «Sono Adolf, Merz attaccherà»

Attualità Giovedì 12 Marzo 2020 ore 22:30

Casa in fiamme, proprietario in ospedale

Prende fuoco una mansarda di un’abitazione di Gualdo a Pratovecchio. Ferito lievemente un uomo



PRATOVECCHIO — A fuoco una casa in Casentino. L’incendio è divampato, nella serata, in un’abitazione in località Gualdo nel comune di Pratovecchio-Stia.

Immediatamente  accorsi i Vigili del Fuoco di Bibbiena hanno sedato le fiamme. L’incendio ha interessato prevalentemente la mansarda dell’abitazione. Il proprietario è rimasto lievemente ferito ed i sanitari del 118, dopo le prime cure, lo hanno trasportato all’ospedale.

Ancora da chiarire l’origine dell’incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti da parte delle volanti della Polizia di Stato: fermata l'attivita di due spacciatori trovati in possesso di droga e contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Cronaca