Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 30 giugno 2015 ore 12:29

Pupo apre la gelateria "Gelato al cioccolato"

Non sarà più solo una canzone, adesso Enzo Ghinazzi, Pupo, ha deciso di aprire una gelateria che prende il nome dalla hit che lo ha reso famoso



AREZZO — Non sarà un museo in suo onore, oltre che una gelateria, come ha dichiarato Pupo: "Il posto è pieno di cimeli, nel pavimento sono incastonati undici dischi d'oro oltre alle molte foto con i miei colleghi". Pupo poi lancia anche una sfida simpatica: "Faremo concorrenza all'Hard Rock Cafè. Abbiamo già avuto richieste di aprire altre sedi da Mosca, Lugano e Toronto". 

La scelta del luogo, Aretino, non è casuale, 40 anni fa nello stesso posto c'era l'associazione culturale "Electa" dove il cantante ha iniziato da ragazzo a suonare la chitarra. A servire i gelati ci saranno oltre alle sue due figlie, anche lui stesso: "Qualche volta mi metterò anche io dietro al bancone. Adesso le cosa vanno bene ma in futuro chissà. Magari quando sarò vecchio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno