Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Elezioni 2020 mercoledì 02 settembre 2020 ore 10:56

Centrosinistra, ​Ralli in tour tra la gente

Da domani a domenica raffica di appuntamenti in città per il candidato sindaco del centrosinistra



AREZZO — Giornate tra la gente per Luciano Ralli, candidato sindaco del centrosinistra. Domani sera (alle 21) sarà alla Marchionna, nel piazzale antistante la farmacia. Numerosi gli appuntamenti di venerdì 4 settembre: dalle 10 alle 12.30 al gazebo in piazza Saione e nel pomeriggio in quello in Corso Italia all’altezza di via Mannini. 

Alle 17.30 parteciperà a un’iniziativa sul futuro della mobilità e dei trasporti urbani nella sala conferenze della Cgil in via Monte Cervino. Successivamente Ralli sarà in piazza Sant’Agostino, di fronte al Circolo Aurora per un incontro con la donne democratiche. 

Sabato 5, dalle 9.30 alle 12 sarà al mercato Giotto e alle 18 nei giardini del Gattolino, all’angolo tra via Po e via Adda. Alle 20 cena nei locali dello polisportiva di Battifolle. 

Tre gli appuntamenti in programma per domenica 6 settembre: alle 9 incontro con i cittadini nella pizzeria della Chiassa Superiore, alle 17.30 partecipazione all’incontro “Itinerari dimenticati” in piazza sant’Agostino e alle 21.30 nuovo incontro con i cittadini nella zona della Catona, nei giardini di via Certomondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno