L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca lunedì 13 aprile 2015 ore 10:44
Rapina alle Poste, arrestato il terzo complice
Operazione dei Carabinieri. In manette un uomo di 47 anni. La rapina fu messa a segno il 14 agosto scorso nell'ufficio postale di Borghetto
MONTE SAN SAVINO — I Carabinieri di Cortona hanno tratto in arresto un 47enne della Valdichiana con l'accusa di aver preso parte al colpo.
Durante il mese di novembre, a conclusione di una prima fase delle indagini, i militari dell’Arma riuscirono a identificare due dei tre responsabili, un 59 enne italiano e un 52enne venezuelano, entrambi residenti nel Lazio, che poi furono deferiti all’Autorità giudiziaria per la rapina all’ufficio postale e per la ricettazione della autovettura utilizzata per la fuga.
Il 17 marzo, il gip del Tribunale di Arezzo, in accordo con l'esito delle indagini dei Carabinieri, ha emesso nei confronti dei due una ordinanza di custodia cautelare immediatamente eseguita dai militari dell’Arma.
Le ulteriori indagini portavano i carabinieri a identificare il terzo complice, ad arrestarlo e a portarlo in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI