Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 19 novembre 2014 ore 11:56

Rapina in villa, orafo mette in fuga i banditi

I malviventi sono entrati nella casa in zona Madonna di Mezzastrada e sono fuggiti dopo aver lottato con l'uomo e legato e immobilizzato sua moglie



AREZZO — E' successo in un'abitazione singola a due piani, la casa di un imprenditore orafo. Secondo quanto si è appreso la moglie è rientrata ed in garage ha trovato i malviventi che l'hanno aggredita e legata. 

In quel momento è rientrato a casa il marito che è riuscito a mettere in fuga gli aggressori, scappati solo con la borsetta della donna. La polizia ipotizza che i banditi, probabilmente due, stessero tentando di rubare nella villetta e che il colpo sia degenerato in rapina quando è arrivata la padrona di casa. Contemporaneamente alla rapina è suonato anche l'allarme nella vicina azienda orafa di cui il marito è titolare ma stando a una prima valutazione, dagli uffici non è stato portato via niente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità