Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 14:16

Referendum Sanità: “Ci stanno boicottando!”

A dirlo Ricci, presidente del comitato referendum abrogativo sulla sanità che dice al presidente del consiglio regionale Giani di accelerare i tempi



AREZZO — Il Presidente del Consiglio Regionale, Eugenio Giani, acceleri i tempi e faccia il presidente di tutti non solo dell’elettorato del PD. - Ha esordito così Giuseppe Ricci, Presidente del Comitato per il Referendum Abrogativo sulla legge della Sanità che dopo dieci giorni di attesa si è detto molto contrariato dal comportamento di Giani.

“Come Comitato - ha continuato Ricci - abbiamo espressamente richiesto in Regione che ci venisse concessa la possibilità di stampare altri moduli per la raccolta firme. Il compito del Presidente del Consiglio è quello di inviare al Presidente del Collegio di Garanzia un parere in merito a questa possibilità. Dopo dieci giorni, ancora Giani non si è preoccupato di inoltrare questa richiesta. Ormai non abbiamo dubbi che dalla Regione ci stiano boicottando e soprattutto che non facciano gli interessi di tutti i cittadini, in nome della democrazia.

Il comitato continua la sua campagna per la Sanità Pubblica e per il Referendum Abrogativo e lo fa con un incontro dove parteciperà il presidente Sabato 10 Ottobre. Per l’occasione verrà presentato il libro Rivoluzione in Sanità – Programmazione, Prevenzione, Investimenti e Lotta agli Sprechi, di Marcello Caremani e alla tavola rotonda che tratterà il tema della riforma della sanità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno