Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO14°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Cronaca venerdì 07 novembre 2014 ore 18:38

Ricercato in tutta Europa dormiva in auto

L'operazione è partita grazie alla telefonata di un cittadino alla polizia municipale per una Opel con all'interno tre persone che dormivano



AREZZO — La municipale è così intervenuta in zona San Marco, dove era parcheggiata l'auto per controllare sia gli occupanti che il veicolo. 

L'auto è risultata sprovvista di assicurazione e non revisionata. In un'altra auto parcheggiata di fianco alla prima, una Ford, stava intanto dormendo un altro uomo. Anche questa era senza assicurazione e non era revisionata. Gli agenti hanno provveduto a sequestrare entrambi i veicoli. 

Gli occupanti dei veicoli sono tutti di nazionalità rumena. Su uno di loro pendeva un decreto di allontanamento dall'Italia, emesso dalla prefettura di Caltanissetta. 

Un altro era invece destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dall'Austria, per furti organizzati con uso di armi, per lui è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno