Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità venerdì 04 aprile 2025 ore 17:22

Riconfermato il Cda di ​Arezzo Fiere e Congressi

Vannetti: apprezzato l’impegno di tutti e condivisa l’efficace progettualità innovativa



AREZZO — Tutti confermati: Ferrer Vannetti designato dalla Camera di Commercio di Arezzo e Siena, Ginetta Menchetti designata dalla Regione Toscana, Alessandra Joseph designata dal Comune di Arezzo. Riparte senza modifiche quindi il Consiglio di Amministrazione di Arezzo Fiere e Congressi a seguito dell’Assemblea che si è tenuta lo scorso 21 marzo e che ha apprezzato l’impegno di tutti e condiviso l’efficace progettualità innovativa.

La prima riunione del Cda ha anche assegnato le cariche: Vannetti è Presidente, Ginetta Menchetti Vicepresidente e Alessandra Joseph Segretaria. Il Sindaco Revisore unico in carica resta Gino Faralli e Sandra Bianchi continuerà a rivestire un ruolo per l’Ente dal punto di vista organizzativo, amministrativo e di strategia complessiva.

“La conferma piena del Consiglio di Amministrazione che ha guidato il risanamento dell’Ente – spiega il presidente Vannetti - nasce dalla consapevolezza della bontà del lavoro svolto in questi anni per Arezzo Fiere e Congressi che, con un 2025 che presenta un calendario di ben 44 eventi nei suoi spazi espositivi, appare sempre più in grado di trainare l’impatto che il mondo produttivo e commerciale aretino può e deve avere a livello nazionale e internazionale”.

“Abbiamo lavorato tantissimo come una squadra in questi anni – spiega ancora Vannetti - tutti noi alla guida della Fiera e stiamo continuando a farlo, con grande coinvolgimento e impegno da parte delle componenti che fanno parte del Board e l’obiettivo è anche quello di trainare la ripresa dell’economia del nostro territorio, partendo da quello che sappiamo fare come imprenditori a tutti i livelli, produttivo, commerciale, turistico e ambientale: dobbiamo farlo valorizzando al massimo le nostre eccellenze e proiettandole in un futuro sostenibile e di sviluppo”.

“Portare avanti il rilancio di Arezzo Fiere e Congressi è un lavoro fatto in simbiosi tra i referenti che sono alla guida della Fiera - conclude il presidente – assolutamente un punto cruciale per il buon esito del progetto di sviluppo, per contribuire a dare la giusta forza e dignità all’operatività quotidiana agli imprenditori del nostro territorio, come lo è la coesione tra gli Enti del territorio e le Organizzazioni di rappresentanza delle categoria sociali ed economiche a tutti i livelli”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità