Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show

Attualità Martedì 28 Aprile 2015 ore 18:05

Rilasciati gli accrediti per fotografare in chiesa

Prosegue ''l'operazione trasparenza'' portata avanti da Diocesi di Arezzo e associazioni di categoria dei fotografi



AREZZO — Come da regolamento, per effettuare foto e video nel corso di celebrazioni liturgiche, in particolare matrimoni, cresime e prime comunioni, si sono ultimate in questi giorni le operazioni di rinnovo e rilascio dei tesserini di accreditamento per la stagione in corso.

L'operazione, frutto di un percorso iniziato già nel 2008 tra Ufficio Liturgico della diocesi, Confartigianato Imprese, Cna e Associazione dei Commercianti di Arezzo, è nata per favorire lo svolgimento delle liturgie in un clima di massimo rispetto, con fotografi in grado di capire come e quando documentare i momenti più importanti delle celebrazioni, integrandosi nella liturgia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conclusi i lavori di riqualificazione dei Giardini Porcinai: riapertura ufficiale alla cittadinanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità