L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca venerdì 24 ottobre 2014 ore 19:33
Rimorchio urta un'auto, grave una donna incinta
Il camion ha urtato 2 auto che procedevano nella direzione opposta. Nell'incidente è rimasta gravemente ferita una donna al settimo mese di gravidanza
AREZZO — La ferita è stata immediatamente trasportata al policlinico Le Scotte di Siena con Pegaso. Ha riportato un forte trauma cranico commotivo ed è stata immediatamente intubata.
L'incidente è accaduto a Lucignano. Sta indagando la polizia stradale: per cause ancora incerte il camion è sbandato in curva ed ha colpito con il rimorchio le due auto che stavano arrivando dalla direzione opposta.
Ferita anche un'altra donna, una 59enne di Sinalunga, soccorsa dal 118 è stata trasferita all'ospedale di Arezzo. Gli altri due feriti lievi sono stati portati all'ospedale della Fratta di Cortona. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI